Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Tragedia sul lavoro, operaio precipita da impalcatura e muore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Incidente in un cantiere edile a Portici, in provincia di Napoli. Perde la vita un operaio di Casal di Principe, ucciso dalle conseguenze della caduta da una impalcatura montata in un complesso al corso Garibaldi. L’operaio morto si chiamava Salvatore Bianco, aveva 47 anni. Sull’immobile, da quanto si apprende, erano in corso lavori di ristrutturazione e ricostruzione di alcune parti che erano state demolite. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma il personale non ha potuto che constatarne il decesso. Il cantiere è stato sequestrato su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma dell’uomo è stata trasportata all’ospedale Secondo Policlinico a Napoli per l’esame medico legale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Comunità scossa dalla morte di una giovane donna, era la nipote dell’ex portiere del Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – E’ morta poco fa una giovane donna di Pietramelara. Aveva poco più di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.