Ultim'ora

Presenzano – Tumore al seno, visite gratuite per donne d’ogni età

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano (Nicolina Moretta) – Visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno. Sconfiggere il tumore al seno con la prevenzione si può e tutte le donne dovrebbero controllarsi periodicamente, senza esclusione d’età, comprese le ragazze. Il tumore al seno rappresenta il cancro più frequente (1 su 3) nella donna in tutte le fasce d’età. L’ iniziativa d’utilità sociale è stata promossa dall’associazione della Pro Loco Rufrae di Presenzano. Per tutte le donne interessate possono recarsi presso lo studio del dottor Maurizio Verrengia a Presenzano, sabato 12 Novembre alle ore 15.30, sarà possibile effettuare visite senologiche gratuite, eseguite dai medici della L.I.L.T di Caserta. Per le persone interessate è a disposizione il numero 347 96 75 017 che è consigliato di contattare quanto prima perché il numero delle visite è limitato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Comunità scossa dalla morte di una giovane donna, era la nipote dell’ex portiere del Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – E’ morta poco fa una giovane donna di Pietramelara. Aveva poco più di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.