Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE / PIETRAMELARA – Renzi è un rullo compressore

VAIRANO PATENORA  / ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE / PIETRAMELARA –  Primarie Partito Democratico, Matteo Renzi trionfa. Larghissimo il margine fra lui e gli altri aspiranti segretari nazionali. A Vairano Patenora Renzi ottiene 81 preferenze, contro le 14 di Cuperlo e le 6 di Civati. Stesso copione ad Alife dove Renzi conquista 180 preferenze contro le 40 di Cuperlo e le 20 di Civati. Anche nella piccola Sant’Angelo D’Alife Renzi trionfa con 54 preferenze. Cuperlo si ferma a quota 8 mentre Civati ottiene 31 voti. A Pietramelara i voti per Renzi sono stati 72, quelli per Cuperlo 31, mentre a Civati vanno solo 8 preferenze.

Guarda anche

Capua – Museo Provinciale Campano, mostra “Genesi 2.0”: la fuga dal caos della modernità per tornare alla semplicità del vivere (video)

Capua – Lo scorso sabato 11 maggio 2024, presso il Museo Provinciale Campano di Capua, …

3 commenti

  1. Il PD PIETRAMELARESE DEVE DIMETTERSI IN MASSA!

  2. Tatiana Tabacchino

    Invito chi ha scritto l’articolo a rettificare i dati di Pietramelara:
    Renzi 72 voti;
    Civati 31;
    Cuperlo 8.
    Per ulteriori conferme contattate i responsabili del seggio. Grazie!

    Tatiana Tabacchino, candida per Civati

  3. Spero che adesso la segreteria del pd di pietramelara si dimetta al più presto. Mai visto una cosa del genere. Si è detto largo ai giovani, ma quali, dove li dobbiamo prendere, i giovani del PD locale si sono dimostrati incapaci arroganti e senza idee. Meglio che vanno da mammà che la politica non è per loro.