Ultim'ora

Mondragone / Castel Volturno – Rubava droga ai pusher africani e poi la rivendeva, arrestato carabiniere

Mondragone / Castel Volturno – Sottraeva droga ai pusher africani di Castel Volturno, sfruttando il suo ruolo di carabiniere, poi la rivendeva. Sono queste le accuse a carico di un militare dell’arma, che era in servizio al reparto territoriale di Mondragone. Il carabiniere è stato posto agli arresti domiciliari. Nella indagine condotta dalla DDA è coinvolto anche un altro carabinieri di Napoli, avrebbero rivelato informazioni coperte da segreto, come l’esistenza di indagini. Addirittura in una circostanza il militare in servizio a Napoli avrebbe anche coperto il ras dei Cutolo. Il carabiniere che lavorava a Mondragone, invece, avrebbe rivelato al collega l’esistenza di indagini, correlate di intercettazioni, su un suo parente ed anche che i carabinieri erano in procinto di eseguire una misura cautelare nei confronti di un’altra persona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.