Ultim'ora

ALVIGNANO – “RIFLESSIONI SULLA VIOLENZA DI GENERE”, GLI ALUNNI DELL’ I.C. DI ALVIGNANO INCONTRANO I VERTICI DELL’AVVOCATURA SAMMARITANA

ALVIGNANO – “La vera forza è nel rispetto, riflessioni sui temi della violenza di genere”. È questo il titolo dell’evento programmato per domattina, venerdì 25 novembre 2022, presso la sala consiliare del Municipio di Alvignano alle ore 11,30. All’incontro prenderanno parte il sindaco di Alvignano Ing. Angelo Di Costanzo, l’Assessore alle pari opportunità Avv. Luisa De Matteo, la Dott.ssa Aida Cortese Dirigente Scolastica, l’Avv. Roberto Santoro Presidente della Camera Civile di S. Maria C.V., l’Avv. Francesco Severino Petrillo Presidente Camera Penale di S. Maria C.V., Avv. Olimpia Rubino Presidente C.O.A. di S. Maria C.V..   L’incontro avrà la finalità di sensibilizzare i giovani studenti – e non solo – alla crescente piaga sociale della violenza di genere che negli ultimi anni ha generato numerosi delitti di cui spesso le inconsapevoli vittime sono proprio i figli, soprattutto quelli in età scolare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

FRANCOLISE – CURA E SOSTENIBILITÀ DELL’AMBIENTE, INSTALLATA LA CASA DELL’ACQUA NEL CENTRO CITTADINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.