Ultim'ora
Avv. Roberto Santoro Presidente Camera Civile

S. MARIA C.V. / DRAGONI – CAMERA CIVILE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE, DE MARCO NOMINATO PORTAVOCE

S. MARIA C.V. / DRAGONI – Continua il percorso di rilancio istituzionale della Camera Civile di Santa Maria Capua Vetere con la finalità di ampliare la propria azione sociale, culturale e scientifica impegnandosi efficacemente nell’organizzazione di congressi, seminari e corsi di aggiornamento per tutti gli operatori che esercitano la propria attività professionale in discipline giuridiche specialistiche. Lo storico organismo forense, composto dagli Avvocati civilisti del foro di S. Maria C.V., presieduto dall’Avv. Roberto Santoro, e dal Consiglio Direttivo costituito dall’ Avv. Domenico Iaderosa (segretario), dall’ Avv. Ludovico Ricciardello ( Vice-Presidente), dall’ Avv. Vittorio Sibillo (tesoriere) e dall’Avv. Alfonso Di Bona (delegato ai rapporti esterni) ha avvertito l’esigenza di instaurare un protocollo d’intesa con il giornalista Bernardino De Marco, per facilitare la divulgazione di attività ed iniziative promosse in ambito civile sostanziale e processuale, per far fronte alle esigenze dell’Avvocatura in relazione delle continue evoluzioni della società civile con l’intento di contribuire con ogni iniziativa al conseguimento di un migliore funzionamento della giustizia, con particolare riguardo a quella civile.  Sono numerose le attività già in cantiere per le prossime settimane a cui prenderanno parte attiva’ diverse figure istituzionali del mondo accademico, politico e forense

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

FRANCOLISE – CURA E SOSTENIBILITÀ DELL’AMBIENTE, INSTALLATA LA CASA DELL’ACQUA NEL CENTRO CITTADINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.