Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Auto contro cinghiale, paura sulla statale Casilina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Una vettura in transito lungo la statale Casilina ha travolto un grosso cinghiale sbucato improvvisamente sulla carreggiata. L’incidente si è verificato nei pressi di Taverna Zarone lungo il tratto di Casilina che attraversa il vasto territorio sidicino.  Nello schianto l’animale è morto rimanendo al centro della statale mentre la macchina ha riportato serissimi danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Teano che hanno gestito i disagi al traffico ed effettuato i rilievi del caso. L’episodio riporta l’attenzione sui tanti incidenti causati dai cinghiali lungo le strade della provincia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.