Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Emergenza Coronavirus, contagi in aumento: oggi 5 nuovi positivi. C’è anche una maestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Aumentano ancora i contagi nel territorio del comune di Teano, oggi l’Asl ha certificato 5 nuovi contagiati. Fra loro c’è anche una giovane maestra – residente in una delle tante frazioni dicine – che lavora in una scuola ubicata in un comune vicino.  Aumenti che confermano la tendenza della settimana scorsa che è stata una settimana pesantissima per la comunità teanese, almeno sotto l’aspetto dei numeri del Covid19. Teano è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Oggi, nell’intera regione Campania si è registrato un calo nel rapporto fra tamponi e positivi. Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici. Il bollettino dell’Unità di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.