Ultim'ora

Piedimonte Matese – Senza corrente e senza acqua, divampa la protesta nel rione Vallata: città abbandonata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Pesanti disagi sono costretti a sopportare miglia di cittadini residenti nel rione Vallata. Da molte ore, quasi otto ore, sono senza un filo d’acqua. Le condotte sono asciutte e i rubinetti delle case a secco. Della vicenda sono stati informati anche i carabinieri della locale stazione che, insieme agli agenti della Polizia Municipale, hanno sollecitato l’impresa ad intervenire. La speranza è che durante la nottata possa essere ripristinata l’erogazione nelle condotte pubbliche del rione. La problematica si è verifica oggi nel primo pomeriggio dopo un black-out elettrico che ha tolto l’energia ad una vasta area, interessando diversi comuni. Una problematica, questa dell’interruzione elettrica, che nel capoluogo matesino si sta verificando troppo spesso negli ultimi tempi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.