Ultim'ora

Roccamonfina / Marzano Appio – Uomo svanito nel nulla, la pioggia non blocca le ricerche: comunità prega per Lorenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Marzano Appio – Ogni ora che passa rende tutto più difficile. La pioggia fitta e insistente che da qualche ora batte la zona complica ancor più le operazioni di soccorsi da parte delle diverse squadre giunte sul posto. Lorenzo Santantonio, 60 anni, di Marzano Appio, ieri non è rientrato a casa. Così i familiari hanno fatto scattare l’allarme per l’uomo di Marzano Appio. L’allarme ha attivato le forze dell’ordine che hanno fatto scattare la procedura prevista in questi casi. Il primo riscontro sarebbe arrivato attraverso il segnale del cellulare in uso allo scomparso. Un segnale che localizzerebbe lo scomparso nella zona di Roccamonfina. Proprio qui starebbero convergendo i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e le squadre di soccorso. L’uomo si è allontanato a bordo di una Fiat Punto grigia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.