Ultim'ora
foto di repertorio

Valle di Maddaloni / Pietravairano / Riardo – Scontro sula provinciale, ferita una 50enne riardese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle di Maddaloni / Pietravairano / Riardo – Due veicoli si sono scontrati, qualche ora, lungo la strada provinciale che collega Pietravairano con la zona del Matese, passando per località Quattroventi. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio che conduce verso il territorio di Baia e Latina. Sono rimasti feriti i conducenti dei due veicoli: uno di Valle di Maddaloni, l’altra di Riardo. Le condizioni dei due feriti non sarebbero particolarmente preoccupanti. Maria C. 50enne di Riardo, è stata ricoverata per i necessari accertamenti presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto, a gestire i disagi al traffico e ad effettuare i rilievi del caso, i vigili urbani di Pietravairano. I soccorsi attraverso l’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.