Ultim'ora
fotodi repertorio

Teano – Coronavirus, 20enne ricoverato al Monaldi: condizioni gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La comunità di Teano prega per un giovane paziente Covid19. Ha poco più di 20 anni ed è ricoverato da qualche settimana all’ospedale Monaldi di Napoli. Le sue condizioni generali sarebbero molto gravi. Da diversi giorni i medici sarebbero stati costretti ad intubare il paziente.  Negli ultimi giorni i contagi sono aumentati costantemente in tutto il territorio del comune sidicino. Nell’ultimo mese sono stati registrati 100 nuovi contagiati. In pochi giorni il numero dei contagiati è arrivato a 663  di cui 105 sono ancora positivi, quindi contagiosi. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.