Ultim'ora

Piedimonte Matese – Viaggiatore colto da malore alla stazione ferroviaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Paura alla stazione ferroviaria di Piedimonte Matese. Poco fa un uomo, probabilmente un viaggiatore,  è stato colpo da un improvviso  malore  mentre si trovava vicino ai binari della  linea Alifana. I presenti hanno allertato i soccorsi che sono giunti sul posto attraverso l’ambulanza del 118.  La vittima è stata trasportata presso il vicino ospedale cittadino per gli accertamenti del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRESENZANO – Dopo le accuse da parte della minoranza sulla questione dell’isola ecologica, la replica del sindaco: non sanno le cose e fanno solo brutte figure!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti PRESENZANO – (di Alessandro Staffiero) E’ di qualche giorno fa la denuncia affidata alla pubblicazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.