Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Dammi i soldi oppure arrestano tuo nipote, ma era solo una truffa. Arrestato 18enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore  – Un giovane, di appena 18 anni, compiuti due mesi fa, è stato arrestato per aver tentato di truffare una donna di Pignataro Maggiore. Era riuscito, nella giornata di ieri, a farsi consegnare dall’anziana vittima quasi duemila euro in contanti e diversi oggetti in oro. “Servono dei soldi per evitare l’arresto di suo nipote. Subito, oppure il ragazzo sarà arrestato”. Parole che sono bastate per convincere Luigia a raccogliere tutto quella che aveva in casa al giovane, mai visto prima. Per fortuna della donna, aIcuni vicini, insospettiti dalla presenza di quello sconosciuto, hanno allertato i carabinieri che sono arrivati cogliendo sul fatto il truffatore. E’ stato arrestato Vincenzo Micillo, 18enne di Napoli, che dopo le formalitò di rito è stato collocato agli arresti domiciliari. La difesa dell’indagato è affidata all’avvocato Tiziana de Masi. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Gallo

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.