Ultim'ora

Cellole – Compasso difende Pecoraro e Palmieri da attacchi mediatici, Sorgente risponde: “attenti al Corvo”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Cellole (di Maria Palma Ceraldi ) – Scontro su fb tra la sindaca Cristina Compasso e il consigliere di minoranza Franco Sorgente. La sindaca Cristina Compasso, come fa da tempo, affida a fb i suoi dissensi. E di oggi, il post a difesa di Gaetano Palmieri componente dello staff del sindaco, e della consigliera Giusy Pecoraro, per la gestione della messa in sicurezza della piscina comunale affidata alla società di Diodato Pecoraro,  oggetto di interrogazione consiliare. Su suddetto argomento la sindaca Compasso accusa, in primis il consigliere Franco Sorgente, di non aver a suo tempo vigilato in eguale misura sulla piscina comunale. Non si è fatta attendere la risposta del consigliere di minoranza Franco Sorgente che a muso duro afferma quanto segue : “Con enorme piacere apprendo di essere nei pensieri del nostro caro sindaco. Preme, però, fare dei rapidi chiarimenti: – le interrogazioni sono state presentate dall’intero gruppo consiliare “Cellole Si Rinnova” per cui, secondo quanto riportato dall’art. 33 del Regolamento del Consiglio Comunale, le risposte devono esser fatte nelle sedi opportune(consiglio comunale) e non sui social; – le irregolarità non siamo ne io e ne lei a giudicarle bensì gli organi preposti: certo che sono sotto gli occhi di tutti, abbi almeno il buon senso di non prendere in giro i cittadini; – le ricordo che sono un consigliere(eletto dal popolo quanto lei) di minoranza per cui credo sia lecito far presente cose a mio parere “poco chiare”, che direttamente o indirettamente potrebbero danneggiare la cittadinanza; le segnalazioni fatte sono sempre state firmate, non abbiamo bisogno di nasconderci dietro i blog, piuttosto rifletterei sulla provenienza degli attacchi a qualche membro del suo staff che, di sicuro, a noi non da alcun fastidio sul piano politico, in quanto previsto dalla legge: potrebbero, piuttosto, provenire da “fuoco amico”(magari la nuova metamorfosi del “Corvo”, magicamente scomparso dai radar); – credo che tra i 2 non sia io a dovermi svegliare, visto che in molte occasioni vengono prodotti atti di cui non sempre è a conoscenza. Ma questi sono dettagli,  giusto per un principio di trasparenza e coerenza, ci sarà modo di discuterne”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.