Ultim'ora

Venafro / Capriati a Volturno / Pratella – Pedofilia in chiesa, ragazzo abusato da più preti: le Iene “inchiodano” il vescovo

Venafro / Capriati a Volturno / Pratella – Pedofilia in chiesa, lo scandalo scuote la diocesi di Venafro Isernia di cui fanno parte alcuni comuni della provincia di Caserta, cioè Ciorlano, Gallo Matese,  Pratella (solo per la frazione Mastrati),  Capriati a Volturno, Fontegreca. Pochi giorni fa, Matteo Viviani de “ Le Iene “ è piombato nella Cattedrale di Venafro per intervistare il Vescovo Cibotti sul caso dei presunti atti sessuali da parte di un sacerdote della Diocesi. Matteo Viviani, l’inviato de “Le Iene” venuto appositamente a Venafro per intervistare Mons. Cibotti, entrava nello storico luogo di culto cittadino seguito da telecamere e cameramen, avvicinando il Pastore Diocesano giusto dinanzi all’ingresso della sacrestia dove appunto intervistava il Presule che avrebbe risposto, alle domande di Viviani, con tranquillità.

Leggi anche:

Venafro / Capriati a Volturno / Pratella – Pedofilia in chiesa, ragazzo abusato da più preti: lo scandalo scuote la diocesi Pentra

Guarda anche

Pietramelara – Gli allievi dell’Accademia Musicale “Giuseppe Ferrante” trionfano al Concorso Musicale “Fontana Quattro Cannelle città di Venafro”

Pietramelara – Gli Allievi dell’Accademia Musicale “Giuseppe Ferrante” di Pietramelara trionfano alla terza edizione del …