Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Allerta meteo anche per domani: temperature previste di -10 gradi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Allerta meteo prevista anche per domani mercoledì 28 febbraio. Secondo le previsioni metereologiche anche per domani è molto alto il rischio di nuove precipitazioni. Le temperature domani scenderanno ancora, toccando picchi anche di 10 gradi sotto lo zero. I cieli saranno prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -10°C, lo zero termico si attesterà a 850 metri.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.