Ultim'ora

Sessa Aurunca – Gli angeli della Protezione Civile, i ringraziamenti pubblici di Passione Democratica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli). Gli angeli della Protezione Civile, arrivano gli elogi da Passione Democratica. L’associazione politica vicina al consigliere comunale Basilio Vernile, ci ha tenuto a fare i ringraziamenti pubblici alla Protezione civile di Sessa Aurunca per l’impegno che stanno profondendo in queste ore di emergenza neve. “In queste ore di freddo polare e disagi per l’eccezionale nevicata, vogliamo rivolgere a tutte le componenti della Protezione Civile Locale un profondo ringraziamento per l’abnegazione, la professionalità e la passione che hanno messo a disposizione del nostro territorio. A questi uomini e donne che unitamente al primo cittadino, sin da ieri si sono attivati per fare prevenzione a tutela dei nostri figli e dell’intero territorio, soprattutto le aree collinari …. Semplicemente Grazie!”. Questo il messaggio che è stato divulgato nella giornata di ieri sulle pagine di facebook.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.