Ultim'ora

Sessa Aurunca – Gli angeli della Protezione Civile, i ringraziamenti pubblici di Passione Democratica

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli). Gli angeli della Protezione Civile, arrivano gli elogi da Passione Democratica. L’associazione politica vicina al consigliere comunale Basilio Vernile, ci ha tenuto a fare i ringraziamenti pubblici alla Protezione civile di Sessa Aurunca per l’impegno che stanno profondendo in queste ore di emergenza neve. “In queste ore di freddo polare e disagi per l’eccezionale nevicata, vogliamo rivolgere a tutte le componenti della Protezione Civile Locale un profondo ringraziamento per l’abnegazione, la professionalità e la passione che hanno messo a disposizione del nostro territorio. A questi uomini e donne che unitamente al primo cittadino, sin da ieri si sono attivati per fare prevenzione a tutela dei nostri figli e dell’intero territorio, soprattutto le aree collinari …. Semplicemente Grazie!”. Questo il messaggio che è stato divulgato nella giornata di ieri sulle pagine di facebook.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su armandocappelli

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.