Ultim'ora

Il “Circo” della politica e le pagliacciate: cattivi esempi per i giovani

*Io non ci sto!*
Avevate dei nodi, dei dubbi su Di Maio, ora scioglieteli!
Sarò troppo rigida, troppo seria nel privato e nel pubblico, ma a vedere certi voli pindarici si resta sbalorditi. Immaginate un Aldo Moro, un De Gasperi, un Gramsci, un Berlinguer fare una pacchianata del genere (che non ammetto neanche a quelle feste tra alcolisti e disgraziati) mentre si discute di una grande crisi mondiale, di guerre, di equilibri internazionali, di finanziamenti russi ai partiti, ma di grazia, siamo al Circo? Quando si parla di giovani distanti dalla Politica, forse li si immaginerebbe al fianco di uno come quello in foto? Smettiamola di prenderci in giro, ma dove sono i grandi esempi da seguire, oggi, in Italia? Chi ispira fiducia, equilibrio, ponderatezza, speranza, progettualità, rinnovamento, costruzione, equità…serietà, chi?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.