Ultim'ora

GOVERNO DI INCAPACI HA “ASSASINATO” LA NAZIONE. LA BOLLETTA DEL CARDARELLI ARRIVA A 11 MILIONI

Il governo guidato da Draghi e sostenuto da molti partiti italiani passerà alla storia come quello capace di “assassinare” l’intera nostra Nazione, passerà alla storia per aver ridotto in povertà milioni di famiglie, passerà alla storia per aver determinato la chiusura di miglia di aziende.
Il costo dell’energia è diventato insostenibile per tanti, per troppe persone e aziende. Lancia un grido di allarme anche il direttore dell’Ospedale Cardarelli di Napoli: “La nostra bolletta della luce è passata da 5,6 milioni a 11,5. Un aumento difficile da sostenere. Non possiamo certo tagliare i servizi né smettere di utilizzare le fonti energetiche, che sono indispensabili per il funzionamento dei macchinari e dei reparti. Non posso spegnere una Tac. Si prospetta una crisi molto seria, a cui bisognerà trovare una risposta”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.