Ultim'ora

PRESENZANO – LO STADIO COMUNALE VERRA’ INTITOLATO ALL’EX PRESIDENTE MICHELE FLORIO SCOMPARSO AD AGOSTO

Presenzano (di Alessandro Staffiero) – L’Amministrazione Comunale ufficializza l’intento di voler dare un titolo allo stadio comunale, si chiamerà:” Stadio Comunale “Michele Florio“.

Con la delibera numero 69 dello scorso 19 Ottobre il consiglio di giunta presieduto dal Sindaco Avv. Andrea Maccarelli, ha ufficializzato l’atto con il quale rende omaggio ad un cittadino particolarmente attivo nello sport :” con il presente atto, per le motivazioni espresse dal Sindaco nella sua relazione, si esprime la volontà di intitolare lo Stadio Comunale di Via Brecciale alla memoria del grande Presidente delle locali società sportive, sig. MICHELE FLORIO, deceduto nello scorso mese di agosto, il quale si è distinto, durante la sua esistenza, per aver vissuto lo sport, ed in particolare il calcio, in maniera intensa e con grande spirito di abnegazione e profondo impegno in favore delle giovani generazioni di Presenzano“, questo quanto si legge dagli atti.

Michele ha trasmesso durante tutta la sua esistenza, con il suo sorriso, la sua forza, il suo impegno, l’amore verso questo sport che amava profondamente, trasmettendolo alle nuove generazioni, che proprio durante l’ultimo saluto lo hanno ricordato omaggiandolo con un volo simbolico di palloncini con i colori dello stemma del Rufrae.

Guarda anche

Presenzano / Pietravairano – Violento con la sua compagna e offensivo verso i carabinieri: la sentenza del giudice

Presenzano / Pietravairano – E’ arrivata, qualche giorno fa, la sentenza di primo grado a …