Ultim'ora

Riardo –  Ferrarelle, Tartaglia nuovo direttore Risorse Umane

Riardo Adriano Tartaglia e il nuovo direttore Risorse Umane nell’azienda Ferrarelle. L’annuncio arriva direttamente dai vertici dell’azienda. Tartaglia avrà la responsabilità di continuare a promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale in una cornice socio-economica in evoluzione, visti i nuovi scenari lavorativi emersi a seguito dell’emergenza sanitaria. Classe 1978, Adriano Tartaglia entra in Ferrarelle SpA nel 2017 come Responsabile Gestione delle Risorse Umane, dopo un percorso di oltre dieci anni in ambito HR all’interno di gruppi multinazionali ed italiani operanti in diversi settori, come The Walt Disney Company, UPIM, Ricoh Italia ed il Gruppo De Matteis. Il percorso professionale di Adriano segue quello accademico iniziato con la laurea in Psicologia Clinica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed un master di specializzazione post lauream in HR Management svolto presso la Business School del Sole24Ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.