Ultim'ora

TEANO – Caso Russo, l’imputato prosciolto da ogni accusa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Si è chiusa, oggi, la triste vicenda giudiziaria che ha visto protagonista un imprenditore agricolo sidicino. E’ stato prosciolto da ogni accusa. Infatti il giudice Meccariello, accogliendo la richiesta dei difensori dell’imputato – gli avvocati Ciro Balbo, Ermelinda Balbo e Sergio Balbo – ha nominato un perito che ha certificato l’incapacità di intendere e volere, nel momento in cui commise i fatti oggetto del processo,  dell’uomo. Per queste ragioni tutte le accuse a carico di Russo – nate dalle denunce mosse nei suoi confronti dalla ex moglie, Maria De Nunzio, e di altri familiari – sono cadute. Russo è stato rimesso in libertà.  La vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’imprenditore agricolo ha scosso l’intera comunità sidicina. L’uomo è rimasto in carcere per lungo tempo perché non aveva una abitazione nella quale essere collocato ai domiciliari, nessun familiare o parente scelse di scendere in campo, almeno per ospitarlo togliendolo così dal carcere. Fu solo grazie alla generosità dei monaci del convento di Sant’Antonio che Giacomo ottenne gli arresti domiciliari. Giacomo Russo venne coinvolto in una indagine per maltrattamenti familiari. Lui si è sempre professato innocente e vittima di una macchinazione.

Leggi anche:

TEANO – Caso Russo: nessun familiare e parente lo vuole in casa, accolto dai frati del convento di Sant’Antonio. Grande esempio di cristianità

TEANO – Il giudice concede i domiciliari, la casa non è accogliente: imprenditore torna in carcere. La protesta del difensore

TEANO –  Maltratta l’ex moglie: arrestato imprenditore, dopo furibonda lite con il figlio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.