Ultim'ora

TEANO –  Maltratta l’ex moglie: arrestato imprenditore, dopo furibonda lite con il figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – E’ stato tratto in arresto, oggi pomeriggio, un imprenditore agricolo molto noto in paese. Le manette sono scattate per aggravamento della misura cautelare a cui l’indagato era stato sottoposto da qualche tempo; misura che impediva all’uomo di avvicinarsi all’abitazione della moglie e dei figli. Invece Giacomo Russo avrebbe continuato a minacciare e perseguitare la sua ex moglie. Ieri l’ultimo episodio con una furibonda lite con il figlio che avrebbe minacciato anche con coltello. Dopo la denuncia delle parti offese, il giudice ha disposto l’aggravamento della misura cautelare, trasferendo in carcere il 63enne. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Forziati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Covid – Conte pronto a varare un nuovo DPCM per la chiusura delle regioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Covid – Si va verso la chiusura delle regioni. Il  primo ministro Giuseppe Conte già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.