Ultim'ora
Mauro Martino

Piedimonte Matese – Caso Martino, il gruppo SiAmo Piedimonte chiede consiglio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il caso legato al consigliere comunale di maggioranza, Mauro Martino, continua ad alimentare la polemica politica in paese. Mentre si fanno sempre più forti le voci secondo cui lo stesso Martino starebbe valutando le dimissioni, i consiglieri del gruppo “SiAmo Piedimonte” chiedono un consiglio comunale per discutere della vicenda. Carlo Grillo, Clotilde Marcellina Riccitelli e  Sara Petella, “… alla luce della gravità delle accuse mosse al Consigliere Comunale Mauro Martino, che si palesano da una parte in conflitto di interessi con la Città di Piedimonte Matese, e dall’altra quantomeno sconvenienti ed indecorose per il ruolo rivestito dal Consigliere Comunale, gli scriventi Consiglieri chiedono ai sensi dell’art. 7 comma 5) dello Statuto la convocazione immediata del Consiglio Comunale affinché il Consigliere relazioni al Consiglio sui fatti di cui in premessa, chiedendo fin d’ora la trattazione degli stessi sotto forma di interpellanza ex art. 25 del Regolamento”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Rendiconto, il revisore boccia il bilancio e il Prefetto avvisa Di Fruscio: approvare subito oppure tutti a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il rendiconto di gestione non è stato approvato entro il 30 giugno, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.