Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sciarretta aderisce al Pd e si rafforza la squadra che sosterrà Oliviero alle prossime elezioni regionali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sciarretta nel Pd, rafforza la squadra di Oliviero. In vista delle elezioni regionali si rafforza la squadra che sosterrà l’onorevole regionale Gennaro Oliviero. Luca Sciarretta era da tempo che dalle fila dell’opposizione si era dissociato dalla linea de gruppo di Tommasino e Verrengia. Oggi con la sua adesione ufficiale al partito democratico è palese che andrà a sostenere il consigliere regionale alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale nella prossima primavera. Una campagna elettorale che vedrà la maggioranza amministrativa quasi totalmente su Oliviero. Quest’ultimo ha dimostrato dai banchi del consiglio regionale attenzione per la sua città, portano numerosi finanziamenti tra cui il più importante quello della bonifica della discarica“la Selva”.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Spaccio di droga, sequestrati 400mila euro in contanti e 17 kg di cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli –  Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.