Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, Petella: pieno sostegno a Boggia e alla sua lista

Piedimonte Matese – “Andrea per me è come un fratello. Per motivi personali abbiamo scelto di non inserire il mio nome all’interno della lista da lui guidata. Questo non sposta in alcun modo il mio impegno a sostegno del candidato sindaco Andrea Boggia. Non ho affatto abbandonato il gruppo di Boggia, né la lista. Sono qui più determinata che mai.”. Sono parole di Sara Petella che ha inteso così chiarire la vicenda della sua mancata candidatura a consigliere comunale. La lista è stata presentata da Sara Petella e Roberto Boggia;  le firme sono state autenticate dall’onorevole Giovanni Russo.
Si chiama “Per Piedimonte” la formazione guidata dall’aspirante sindaco Andrea Boggia. Nella lista a candidati consiglieri comunali troviamo Giovanni Bettino, Mariolina Bisceglia, Marcelo (detto Manuel) De Francesco, Gianmarco Della Paolera, Francesco Di Muccio, Bernardino Farina, Giancarlo Francomacaro, Giovanna De Biasi, Nicoletta Izzo, Marcello Mastrangelo, Mariantonietta Natale, Emmanuela Raucci, Luca Raviele, Valeria Riselli, Sergio Ventura, Melania Zappa.

Guarda anche

RIARDO – Discarica intercomunale di rifiuti, tante ombre. Ferrarelle chiede ai giudici di cancellare il progetto: mette in pericolo le sorgenti

RIARDO – L’azienda Ferrarelle ha promosso un ricorso presso il TAR Campania contro il progetto …