Ultim'ora

Piedimontese Matese – Elezioni comunali, Boggia vuole la fascia tricolore. È il candidato di Fratelli d’Italia. Consola verso la sospensione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimontese Matese – Fratelli d’Italia ha deciso: Andrea Boggia sarà il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.  Guiderà una lista civica capace di attrarre figure della società civile. In lista ci sarà  anche il dirigente regionale del tesseramento di Gioventù Nazionale Gianmarco della Paolera, la consigliera Nazionale  di FdI, Sara Petella, la coordinatrice cittadina Melania Zappa, Dino Farina e molti altri nomi della società civile. Antonio Consola, di Fratelli d’Italia, ha scelto, invece, di sostenere il probabile candidato sindaco, Vittorio Civitillo. Questo potrebbe determinare la sospensione di Consola dal partito della Meloni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.