Ultim'ora

Vitulazio – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in piazza “Del Cavajuolo”: arrestato barista 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – I carabinieri della locale stazione hanno effettuato, la notte scorsa, un controllo straordinario antidroga nella piazza principale – Piazza Riccardo II – rivolto verso i locali commerciali, bar e altre attività similari. In particolare veniva controllato il bar Keller con la perquisizione personale di alcuni pregiudicati ed anche dello stesso titolare. I cani antidroga scoprivano un panetto di circa 100 grammi di hashish occultato all’interno di un porta tovaglioli del bar. La droga era già  in parte sezionata e pronta per la vendita. Successivamente veniva eseguita perquisizione a casa del titolare dell’attività commerciale – Russo Gennaro – qui veniva trovata altra droga, altre dieci stecche di hashish. Per questa ragione il 22enne di Vitulazio veniva arrestato e posto ai domiciliari. Domani mattina potrebbe svolgersi la convalida del fermo con la formula della direttissima. Le azioni sono state eseguite dai militari dell’arma di Vitulazio agli ordini del maresciallo Iannarella.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.