Ultim'ora
foto di repertorio

PRESENZANO – LADRI IN AZIONE, VISITATA UNA ABITAZIONE: ESPLOSI COLPI DI ARMA DA FUOCO.

(di Alessandro Staffiero) Un gruppo di balordi sta cercando di violare le case e gli appartamenti del piccolo centro di Presenzano alla ricerca di bottini. Al momento sono stati avvistati nei pressi della prima periferia in via Comunale e sono stati uditi dei colpi di arma da fuoco.  Frequenti e in aumento i furti nella zona. Alcuni abitanti pare si siano mobilitati per farsi giustizia da soli ed acciuffare i malviventi. Si spera nel pronto intervento delle forze dell’ordine e di un piano efficace di sicurezza grazie anche ai sistemi di videosorveglianza attivi .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Ale Staffiero web-master

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.