Ultim'ora
foto di repertorio

ALVIGNANO / DRAGONI – Discariche abbandonate, arrivano i fondi: 100mila euro per le indagini preliminari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO / DRAGONI – Le discariche comunali  di Dragoni e Alvignano saranno “classificate”. Non bonificate per il momento. Magari la bonifica avverrà dopo la “classificazione”, ma per ora i rifiuti resteranno dove sono sempre stati. Per eseguire le necessarie “indagini preliminari presso la discarica comunale in località Fraolise” – nel comun di Alvignano – la regione Campania ha previsto l’impegno di 50mila euro.
Il progetto si innesta nella programmazione degli interventi nel settore delle bonifiche ricadente all’interno del patto per lo sviluppo della Campania stipulato fra il governatore Vincenzo De Luca e il capo del governo Matteo Renzi.
Stessa cosa e stessa somma – 50mila euro – per eseguire le necessarie “indagini preliminari presso la discarica comunale in località Cappella” – nel comun di Dragoni.
Discariche esistente da tanti anni e che ora dovrebbero essere “classificate”. I cittadini si domandano: quanti anni ancora serviranno per la reale bvonifica?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.