Ultim'ora

Rimini / Riardo – Riciclare per risparmiare, Ferrarelle protagonista a Rimini

Rimini / Riardo –  Riciclare correttamente per risparmiare su tasse dei rifiuti e bollette: ad Ecomondo, fiera dedicata alla green economy che si svolgerà a Rimini dall’8 all’11 novembre 2016, Eurven lancerà il progetto che permetterà, in collaborazione con l’app 2Pay e con le municipalizzate italiane, di ridurre la tassa dei rifiuti grazie al riciclo incentivante. Inoltre, presso lo stand di Eurven, il pubblico di Ecomondo potrà ottenere, in cambio di una bottiglietta di plastica vuota, una bottiglia di Acqua Ferrarelle piena.
Rifiuto significa risorsa: per questo, nel corso di Ecomondo, portando allo stand Eurven le proprie bottiglie di plastica vuote, di qualunque tipo e marca, e conferendole correttamente nei macchinari, si avrà in cambio una bottiglia di Acqua Ferrarelle piena. “Ogni piccolo gesto virtuoso da parte dei cittadini va premiato e incentivato”, sottolinea Carlo Alberto Baesso, general manager Eurven. “In questo modo sarà più facile stimolarli a fare la raccolta differenziata e a prendersi cura ogni giorno dell’ambiente”.
(fonte: http://www.impresamia.com)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.