Ultim'ora

ALIFE – “CREA IL LOGO DEL FORUM DEI GIOVANI”, ECCO IL CONCORSO

ALIFE – “CREA IL LOGO DEL FORUM DEI GIOVANI”, ECCO IL CONCORSO che ha per oggetto la selezione di un logo, ossia un simbolo grafico, che verrà adottato per identificare e rappresentare l’immagine del Forum dei Giovani di Alife per la durata di un anno.   La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età ed è completamente GRATUITA.  È possibile partecipare sia singolarmente che in gruppo fino ad un massimo di quattro componenti.

N.B. = il premio al vincitore sarà, in ogni caso, unico.
L’ elaborato dovrà essere un simbolo grafico, un’immagine, o un disegno realizzati con qualsiasi tecnica a mano o con altri tipi di supporti anche digitali che:
– sia facile da identificare e da associare all’immagine del Forum;
– supporti bene la stampa su carta, manifesti e locandine…
– supporti bene la digitalizzazione soprattutto nel caso di elaborati realizzati a mano.
L’elaborato deve lasciar trasparire idee pertinenti all’organismo che andrà a rappresentare Es. elementi che ricordano o caratterizzano i giovani e/o la città di Alife .
Gli elaborati devono essere originali ossia di mano dell’autore, non costituenti una copia, un’imitazione, una traduzione e simili.
Non sono ammesse fotografie.
Ogni partecipante può proporre fino ad un massimo di tre elaborati.
Verranno prese in considerazione durante la valutazione dell’elaborato:
– Pertinenza
– Creatività ed inventiva
– Chiarezza e riconoscibilità degli elementi.
Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è fissato al 08 Dicembre 2013. Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail: forumdeigiovani.alife@gmail.com entro le ore 20:00 di tale giorno. Farà fede la data di invio.
Gli elaborati saranno pubblicati sulla pagina di Facebook ‘’ Forum dei Giovani Alife ’’ il giorno 9 Dicembre 2013 e sottoposti a votazione tramite il meccanismo del ‘’ Like’’.
I 5 elaborati che dal 9 Dicembre 2013 al 02 Gennaio 2014 avranno ricevuto più preferenze verranno sottoposti alla valutazione di una commissione tecnica che ne decreterà l’unico vincitore.
Oltre all’elaborato in allegato, la mail dovrà contenere obbligatoriamente, pena l’esclusione, le generalità del partecipante: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico. E mail e contatto Facebook sono facoltativi.  È necessario inserire un breve testo di descrizione dell’elaborato.  Sarà premiata la proposta più creativa e che meglio rispetti le caratteristiche e i requisiti menzionati.
La Commissione decreterà un solo vincitore. Il giudizio della commissione non sarà sindacabile.   I membri della commissione verranno resi pubblici entro il 31 Dicembre 2013. Il vincitore verrà reso pubblico in data 06 Gennaio 2013.   La premiazione si svolgerà in data da destinarsi.
Il Forum dei Giovani si riserva il diritto all’utilizzo dell’elaborato vincitore per tutte le attività di divulgazione e promozione della propria immagine. Ogni partecipante è unico responsabile di quanto oggetto del proprio elaborato, pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità del Forum dei Giovani nei confronti di terzi; dichiara di essere unico autore dell’elaborato inviato e che esso è originale.
Con la partecipazione si autorizza il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs 196/03, che saranno utilizzati ai fini del corretto svolgimento del concorso.
La partecipazione a questo concorso presuppone l’accettazione integrale di questo Regolamento. La mancata conoscenza dello stesso non giustifica eventuali mancanze.  Nel caso in cui saranno presentati meno di 5 elaborati, lo svolgimento del concorso potrebbe subire delle variazioni o essere annullato.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.