Ultim'ora

TEANO – Tesori dell’antichità, il ministro Sangiuliano: in campo azioni concrete per la conservazione e valorizzazione (il video)

TEANO – Ieri pomeriggio il ministro della cultura, Sangiuliano, ha fatto tappa a Teano dove ha visitato l’antico teatro romano. Ad attenderlo Di Muccio, attuale direttore del museo e dello stesso sito archeologico; il supervisore Antonio Salerno; il sindaco Gianni Scoglio accompagnato da diversi consiglieri e assessori. C’erano anche i consiglieri di SiAmo Teano. (guarda il video)
“Una visita di grande importanza, ha precisato Salerno, non solo per la figura istituzionale, ma anche per l’importanza stessa del sito di Teano che storicamente, a livello archeologico, è uno dei più importanti della Campania”. Sulla stessa linea il primo cittadino sidicino: “un onore per noi ospitare un ministro, occasione per mostrare i nostri tesori con la speranza che possa essere occasioni per aprire un tavolo di progettazione per la valorizzazione dei nostri siti”.  (guarda il video)

 

Guarda anche

Mondragone – Rissa fra due bande rivali. 7 denunciati.  Non sono bulgari né immigrati. Il sindaco Lavanga cosa dirà ora?

Mondragone – Siamo proprio sicuri che il problema sicurezza a Mondragone siano gli immigrati bulgari? …