Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietravairano / Vairano Patenora – Spaccio di droga, fra i clienti della banda anche un noto professore

Pietravairano / Vairano Patenora – Un professore, noto in tutta la zona, fra gli “affezionati” clienti del gruppo di spacciatori. Le consegne dello stupefacente avvenivano dopo ordine telefonico direttamente sul luogo di lavoro del professore.
L’ennesima operazione condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, ha messo in luce un forte e costante consumo di droga in tutta l’area del vairanese e nei paesi vicini. Durante il periodo dell’indagine i militari dell’arma hanno identificato, controllato e sentito numerosi clienti del gruppo di spacciatori finito l’altro giorno nella rete tesa dalla Procura.
Fra i clienti anche un noto professore che rispondendo alle domande durante l’interrogatorio dei carabinieri avrebbe ammesso di fare sistematicamente uso di droga da circa 20 anni. In particolare il docente ammette di consumare hashish e marjuana.

Leggi anche:

Pietravairano / Vairano Patenora – Spaccio di droga, gli arrestati salgono a 3. C’è anche un commerciante

 

Guarda anche

LA POLITICA E GLI AMICI: l’Assessorato all’agricoltura assegna 5milioni di euro al Consorzio del collaboratore di Caputo

Caputo è assessore regionale all’Agricoltura; assessorato che finanzia con oltre 5milioni di euro un ente …