Ultim'ora

Teano / Calvi Risorta – Due paesi piangono Tommaso, tanti giovani in lacrime con una sola domanda: perché lo hai fatto?

Teano / Calvi Risorta – Una folla enorme, silenziosa e attonita, ha atteso l’arrivo del feretro proveniente dall’istituto di medicina legale di Caserta. Nella piazza antistante la cattedrale erano in tanti, in centinaia per partecipare all’ultimo viaggio di Tommaso, per gli amici Tommy. Tantissimi i giovani presenti tutti increduli e spezzati dal dolore per una tragedia così improvvisa e incredibile. Tutti in silenzio con gli occhi resi lucidi dalle lacrime. Devastati dal dramma i genitori di Tommaso, i fratelli e la sorellina che era legatissima a lui. Dopo la cerimonia religiosa il corteo funebre ha proseguito fino al cimitero del paese per la sepoltura.
Perché lo hai fatto? Perché non hai chiesto aiuto? Perché hai sopportato il tuo tormento da solo? Perché non ci hai dato la possibilità di aiutarti?
Sono queste le domande che tanti amici di Tommaso Gliottone si stanno ponendo da ieri mattina quando hanno appreso la tragica notizia della morte di Tommaso. Tommy, nella giornata di venerdì 03 marzo 2023, in orario ancora da precisare, ha scelto di spezzare la sua vita a soli 26 anni.

Leggi anche:

Teano / Calvi Risorta – Giovane suicida, il vescovo Cirulli in visita alla famiglia di Tommaso

Teano / Calvi Risorta – Due comunità scosse dalla morte del giovane Tommaso, domani i funerali in cattedrale

Teano – Tragedia in città, giovane si toglie la vita. Era figlio di un carabiniere

 

Guarda anche

IL VULCANO ROCCANO AL VINITALY: UNA VETRINA INTERNAZIONALE PER ROCCAMONFINA

Roccamonfina – Grazie ai grandi imprenditori del settore vinicolo del nostro territorio, che a VINITALY …