Ultim'ora

Teano / Calvi Risorta – Due comunità scosse dalla morte del giovane Tommaso, domani i funerali in cattedrale

Teano / Calvi Risorta – Qualche ora fa è terminato l’esame medico legale sul giovane corpo di Tommaso Gliottone, necessario per stabilire ora e causa del decesso. Subito dopo la salma è stata liberata e messa a disposizione dei familiari per la sepoltura. Il rito funebre del 26enne teanese è fissato per domani alle 15e30 nella cattedrale di Teano; sarà il vescovo Giacomo Cirulli a celebrare la cerimonia religiosa. Poi il corteo funebre proseguirà sino al cimitero del paese per la sepoltura. Una tragedia infinita che colpisce due comunità: quella di Calvi Risorta, paese natio della madre di Tommaso; e quella di Teano paese del padre e dove Tommaso viveva con la sua famiglia.
Subito dopo la tragica scoperta, avvenuta questa notte intorno alle ore una, la notizia si è diffusa rapidamente e immediatamente tante persone, tanti amici, tanti parenti, sono accorsi in contrada Palmieri (presso la casa di Tommaso) per manifestare vicinanza e affetto in un momento così triste e doloroso.
Tommaso ha deciso di togliersi la vita a 26 anni, nel pieno della sua giovinezza. Le ragioni che lo hanno spinto all’estrema azione resteranno per sempre un segreto che ha voluto portato con se, per l’eternità.

Leggi:

Teano – Tragedia in città, giovane si toglie la vita. Era figlio di un carabiniere

Guarda anche

Sessa Aurunca – Perseguita i cugini, le loro mogli e i nipotini: donna processata e condannata

Sessa Aurunca – Una donna di Sessa Aurunca è finita sotto processo con l’accusa di …