Ultim'ora
Comune di Teano, foto scattate il 09 gennaio 2023

Teano – Piove in municipio: l’amminsitrazione aumenta il numero delle bacinelle

Teano – Piove nella casa del popolo sidicino, ma l’amministrazione non è indifferente! Anzi corre immediatamente ai “ripari” aumentando il numero di bacinelle da posizionare (strategicamente) nelle “zone umide”. E, probabilmente, l’amministrazione comunale saprà senz’altro cogliere l’occasione per aumentare il livello occupazionale tanto che presto potrebbe essere assunto un “gestore delle bacinelle”, figura che dovrà occuparsi del posizionamento e del successivo svuotamento delle stesse bacinelle, chiaramente solo in caso di pioggia abbandonante.
Ironia a parte, il comune di Teano fa acqua, nel senso autentico del termine. Quando piove qualche corridoio della casa comunale si allaga. E, con molta probabilità l’amministrazione è corsa ai ripari comprando altre bacinelle necessarie per “parare” l’acqua che dal soffitto cade sul pavimento. Infatti paragonando la foto scattata nel dicembre 2021 con l’immagine scattata ieri (09 gennaio 2023) il numero dei recipienti è sensibilmente aumentato. Altro che immobilismo amministrativo.

Leggi anche:

Teano – Piove, se vai in municipio portati l’ombrello. Problema vecchio di 3 anni. La giunta si premia con un aumento di 6mila euro

 

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …