Ultim'ora
foto di repertorio

RECALE – La moglie lo lascia, lui vuole gettarsi dal ponte dell’Autostrada: salvato dalla Polizia

Recale – L’amore è cieco, si sa. A volte diventa anche “assassino”. Oggi un uomo ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal ponte dell’Autostrada. Per fortuna due poliziotti sono riusciti a salvarlo, evitando così la tragedia. Il protagonista è stato un uomo di 41 anni di San Nicola La Strada che ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi dal cavalcavia che attraversa l’autostrada Roma Napoli nel territorio del comune di Recale. Sul posto i poliziotti di Marcianise che sono intervenuti prontamente, un agente ha afferrato un braccio bloccandolo mentre l’altro poliziotto ha fatto scavalcare la protezione metallica. Agli agenti il 41enne ha spiegato, in stato confusionale, l’intento di volersi uccidere perchè la moglie lo aveva lasciato e per lui la vita non ha più un senso. Portato in ambulanza in ospedale ad Aversa, è stato sottoposto ad accertamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.