Ultim'ora

Gallo Matese – Comune, affidati lavori all’impresa del marito della neo consigliera

Gallo Matese – Uno dei primi atti della neo amministrazione comunale del piccolo centro collocato nel centro del Matese, è stato quello di affidare, in modo diretto, lavori all’impresa del marito di una consigliera comunale. Infatti, attraverso la determinazione numero 42 dello scorso 13 luglio 2022, il responsabile dell’area tecnica ha affidato lavori per un importo di € 1000 alla ditta Sarc Costruzioni di Assalone Antonio. Assolone risulta essere il marito della neo eletta consigliera comunale Simion Rodica. Il responsabile dell’area tecnica non sa che Assalone è il marito della consigliera? Oppure ignora l’articolo 63 comma 1, n°2 del D.lgs n °267/2000?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.