Ultim'ora

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato lavarsi perché l’acqua nelle condotte comunali non c’è. Le perdite di acqua hanno ridotto le condotte di alcune frazioni come dei colabrodo. Soffrono i cittadini residenti nelle frazioni di Casi, Casamostra e San Marco. Il consigliere comunale di opposizione, Marco Zarone, ha presentato una comunicazione al protocollo del municipio per sollecitare la macchina amministrativa ad intervenire per risolvere la problematica, soprattutto per eliminare le perdite di acqua lungo le condotte, soprattutto in questo periodo che l’acqua sta diventando un bene sempre più prezioso e raro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.