Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Auto contro moto: via Napoli paralizzata, centauro miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una vettura tocca una moto, il centauro finisce sull’asfalto. Poi la violenta discussione per le “responsabilità”. Per fortuna conseguenze leggere per l’uomo a bordo della due ruote, avrebbe riportato solo una contusione ad una gamba. Proprio il motociclista si sarebbe alzato da solo per inveire contro il conducente della vettura imputando a quest’ultimo tutta la responsabilità del sinistro. Per contro l’automobilista ha cercato di scaricare sul motociclista le cause che hanno determinato lo scontro. Intanto il traffico lungo via Napoli, nel cuore della frazione Scalo, è paralizzato e una folla di curiosi sta seguendo con attenzione lo “scontro” fra i due protagonisti del sinistro stradale. Traffico tornato alla normalità subito dopo la rimozione dei mezzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.