Ultim'ora

Vairano Patenora – Spaccio di droga, Polese completamente libero

VAIRANO PATENORA – Sono stati revocati tutti gli obblighi a cui era sottoposto POLESE Ciro, 20 anni, coinvolto in una precedente operazione condotta dai CC di Vairano Scalo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti; infatti, il GIP del Tribunale di S. Maria C.V., accogliendo le richieste dell’avvocato Vincenzo Cortellessa, ha ritenuto che non vi fossero più esigenze cautelari per mantenere il divieto di dimora nel Comune di Vairano Patenora a cui era stato sottoposto il giovane vairanese nel febbraio scorso; alla luce del provvedimento adottato dall’Autorità Giudiziaria, Polese è ora libero da qualsiasi vincolo in attesa del giudizio di primo grado che  lo vedrà nel ruolo di imputato per i fatti a lui contestati dalla Procura della Repubblica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Calcio, crolla la Casertana a Sorrento. E’ la resa dei falchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.