Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Camion si ribalta, ferito giovane autista locale

Francolise – E’ stato trasportato all’ospedale di Caserta il giovane camionista coinvolto in un incidente sulla provinciale 108. L’impatto è avvenuto all’ingresso della frazione di Sant’Andrea del Pizzone, nel territorio comunale di Francolise, dove il 37enne camionista vive. L’autista del mezzo pesante è stato prelevato dall’abitacolo e caricato a bordo di un’ambulanza per essere trasferito al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova ricoverato. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i militari dell’Arma. Per fortuna le condizioni della vittima, che in un primo momento erano sembrate critiche, sono complessivamente buone. Presto potrebbe lasciare l’ospedale e fare ritorno a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Calcio, crolla la Casertana a Sorrento. E’ la resa dei falchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.