Ultim'ora

 Falciano Del Massico – Un enorme incendio sta interessando il monte Massico. In pericolo alcune abitazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) –  È da poche ore che stanno dilagando le fiamme sul monte massico. Una grossa nube di fume ha invaso il paese. A causa del forte vento non si riescono a domare le fiamme. Sono andati in fumo già tanti ulivi che stavano su alcuni terreni privati, si sta cercando di evitare il peggio. In pericolo anche alcune abitazioni. A causa precauzionale, alcuni cittadini hanno già lasciato le proprie case. Sul posto sono presenti i carabinieri, la polizia municipale, i vigili del fuoco, la protezione civile e un elicottero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.