Ultim'ora

Teano – Violenza sessuale: ragazza bloccata e abusata lungo viale Europa, i residenti mettono in fuga l’aggressore. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’episodio, preoccupante e per molti versi incredibile, è avvenuto questa mattina lungo viale Europa, nel cuore del centro sidicino. La vittima è una ragazza di appena 18 anni, residente in una delle tante frazioni che compongono il comune di Teano. Era appena uscita dalla scuola guida che frequenta per conseguire la patente. Camminava a piedi proprio lungo viale Europa quando, improvvisamente, è stata afferrata da un giovane, trascinata all’interno di una traversa e abusata sessualmente. Le grida della fanciulla hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti che sono accorsi per capire cosa stesse accadendo. Questo ha messo in fuga il giovane che, probabilmente, utilizzando una vettura parcheggiata poco lontano, ha fatto perdere le proprie tracce.  Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che cercheranno di dare un nome all’aggressore. Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe aspettato che la vittima lasciasse la scuola guida, l’avrebbe seguita per poi aggredirla nel punto che avrebbe ritenuto più adatto allo scopo. Probabilmente un piano studiato nei dettagli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.