Ultim'ora

Napoli/Caserta/SessaAurunca – Forte riunisce gli azzurri casertani alla due giorni di Forza Italia a Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli/Caserta/SessaAurunca – Amelia Forte, Responsabile regionale del settore  Politiche Sociali e Famiglia di Forza Italia in Campania, a Napoli alla Mostra di Oltremare, ha organizzato una folta delegazione di riferimenti locali della provincia di Terra di lavoro , alle due giorni organizzata dai vertici nazionali Azzurri.

“Dalla provincia di Caserta , siamo anche noi in tanti a partecipare alla prima giornata di Forza Italia a Napoli – ha dichiarato Forte – Ai tanti amici che compongono la folta delegazione di sostenitori di Silvio Berlusconi e del nostro Coordinatore nazionale Antonio Tajani, il mio personale grazie. Ci attende un lavoro di recupero serio e certosino. Sono fiduciosa che unitamente alla dirigenza casertana del partito metteremo in campo un’azione sinergica, unitaria, volta a rafforzare l’azione di radicamento comune per comune.    Forza Italia in provincia di ritornerà ad essere  la provincia più azzurra della Campania”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

NAPOLI – De Luca pronto all’alleanza con Di Maio: fuori Caputo, dentro Ciarrambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli – Da più parti si parla di un Luigi Di Maio manovrato dal governatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.