Ultim'ora

Teano – Scrutatori, Scoglio chiede il sorteggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Siamo per la trasparenza e la massima partecipazione popolare. Con noi gli scrutatori saranno sempre sorteggiati. Per questo, abbiamo chiesto formalmente ai membri della commissione elettorale, che si riunirà alle 15:30, di procedere fin d’ora con le modalità del sorteggio aperto.  I componenti della commissione Rosaria Pentella, Pierluigi Landolfi e Sabrina De Monaco ci hanno già assicurato la loro disponibilità ad accogliere la nostra proposta. Confidiamo che la commissione accolga le nostre richieste. A cominciare da queste piccole cose vogliamo dare segnali chiari alla cittadinanza. Se ci darete fiducia, la nostra amministrazione sarà sempre l’amministrazione di tutti i teanesi e mai di una sola parte. (nota a cura del candidato sindaco Giovanni Scoglio)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

NAPOLI – De Luca pronto all’alleanza con Di Maio: fuori Caputo, dentro Ciarrambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli – Da più parti si parla di un Luigi Di Maio manovrato dal governatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.