Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Furti, la banda del buco ancora in azione: bottino di concimi e antiparassitari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Tutto è accaduto la notte scorse lungo via Galatina, a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. I malviventi hanno puntato su un’azienda che si occupa di servizi e prodotti per l’agricoltura. I malfattori creavano un foro nel muro sulla parte posteriore della struttura. Una volta all’interno dell’attività  hanno portato via un buon bottino costituito da concimi, antiparassitari e qualche computer utilizzato per la gestione dell’attività. Secondo le prime stime il bottino si aggirerebbe intorno ai 5mila euro. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Capua che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denunce, gli stessi militari condurranno le indagini sul caso nel tentativo di risalire ai colpevoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.