Ultim'ora

Pietravairano – Muore dopo intervento chirurgico, comunità in lutto

Pietravairano – E’ deceduto, durante la notte, Andrea D’ Ambrosio. Aveva 73 anni e pochi giorni fa aveva subito in intervento chirurgico presso una struttura sanitaria di Mercogliano. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorata rapidamente, fino al decesso. Il lutto colpisce anche l’amministrazione comunale pietravairanese considerato che Andrea era parente del consigliere comunale Raffaele Bassi. Nella vita D’Ambrosio aveva girato il mondo alla guida di bus turistici. Appena la notizia si è diffusa in paese, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia di Andrea per manifestare vicinanza in un momento così triste.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.